Logo Piquatro su sfondo nero.
Everybody Writes - Ann Handley

Info Utili

Everybody Writes

In sintesi

Everybody Writes (2014) ti dà preziosi consigli su come creare ottimi contenuti, dall’uso della grammatica corretta alla creazione di post, tweet ed e-mail coinvolgenti. Con solo una manciata di semplici regole, questi capitoli ti aiuteranno a comprendere meglio come utilizzare le parole giuste per invogliare i clienti a tornare per ulteriori informazioni.

Ann Handley

Everybody Writes

Everybody Writes

Siete scrittori e scrivete più di quanto pensiate! È importante che le vostre parole influenzino i vostri lettori e i vostri clienti, nel bene e nel male. La buona notizia è che chiunque può scrivere bene e attirare i lettori seguendo una manciata di regole.
Un consiglio che può essere messo in pratica:
Iniziare subito a scrivere.
Non aspettate di iniziare a mettere in pratica le vostre capacità di scrittura. Ogni volta che scrivete su Facebook o Twitter, o inviate un’e-mail a un cliente, cogliete l’occasione per affinare le vostre capacità di scrittura.
Abbandonate l’abitudine di scrivere saggi a scuola.
Dimenticate il saggio di cinque paragrafi che avete imparato al liceo. Questi metodi di scrittura convenzionali non sono solo noiosi da scrivere, ma anche da leggere.

Autore

Ann Handley

Citata da Forbes come la donna più influente nei social media, Ann Handley è editorialista della rivista Entrepreneur e chief content officer di MarketingProfs. È anche coautrice del libro bestseller, Content Rules.

Per chi è Everybody Writes

Dirigenti aziendali che hanno bisogno di migliorare la loro comunicazione scritta Professionisti del marketing responsabili della generazione di contenuti Project manager che coordinano il web design e i contenuti
Everybody Writes - Ann Handley

Altri libri

17 Dicembre 2022

29 Maggio 2023

26 Luglio 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.