Logo Piquatro su sfondo nero.
Long Walk to Freedom - Nelson Mandela

Info Utili

Long Walk to Freedom

In sintesi

A Long Walk to Freedom (1994) di Nelson Mandela è una delle autobiografie più famose degli ultimi tempi. Racconta la storia della sua vita, dalle umili origini nella campagna sudafricana al suo lavoro come combattente per la libertà contro l’apartheid, e termina, dopo aver raccontato la sua condanna a vent’anni di prigione, con la sua vittoria finale e il suo rilascio.

Nelson Mandela

Long Walk to Freedom

Long Walk to Freedom

Nelson Mandela ha dedicato la sua vita agli ideali in cui credeva. Nonostante lui e il suo popolo abbiano affrontato grandi sfide, persecuzioni e violenze, Mandela è rimasto impegnato, anche quando è stato detenuto. Il suo lavoro e la sua dedizione lo hanno portato a diventare il tedoforo del movimento anti-apartheid e l’uomo che ha aperto la strada a un Sudafrica libero e democratico.

Autore

Nelson Mandela

Nelson Mandela è una delle figure politiche più eminenti del XX secolo. È stato l’icona della lotta anti-apartheid in Sudafrica, dedicando tutta la sua vita alla causa. Per il suo impegno a favore della giustizia, ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace nel 1993.

Per chi è Long Walk to Freedom

Persone interessate a Nelson Mandela Chiunque sia curioso della storia sudafricana Sostenitori della giustizia sociale.
Long Walk to Freedom - Nelson Mandela

Altri libri

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.