Logo Piquatro su sfondo nero.
Manuale de L'E-Myth riveduto e corretto - Michael E. Gerber

Info Utili

Manuale de L’E-Myth riveduto e corretto

In sintesi

In una versione rivista e aggiornata del suo famoso libro The E-Myth, l’autore Michael Gerber affronta vari miti su ciò che è coinvolto nell’avvio di una piccola impresa e su come avere successo in un’impresa. Guidandoti attraverso ogni fase di come costruire un’impresa, The E-Myth Revisited evidenzia l’importante differenza tra lavorare nella tua azienda e lavorare sulla tua attività.

Michael E. Gerber

Manuale de L’E-Myth riveduto e corretto

Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare

Manuale de L’E-Myth riveduto e corretto

La maggior parte delle piccole imprese fallisce, ma se fin dal primo giorno costruite la vostra attività come un prototipo di franchising in modo che chiunque possa prenderne le redini, le possibilità di successo aumentano drasticamente. Il segreto è lavorare sulla vostra attività, non nella vostra attività.
Consigli pratici:
Definite il vostro obiettivo principale.
Prima di avviare la vostra attività, chiedetevi: “Che tipo di vita voglio fare?”. Quanto denaro volete e quanto volete lavorare? Si tratta di domande fondamentali alle quali è necessario rispondere prima di iniziare, perché è necessario impostare l’attività in modo da aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Autore

Michael E. Gerber

Michael E. Gerber è una leggenda imprenditoriale. È il co-fondatore e presidente di Michael E. Gerber Companies, un’organizzazione che aiuta le aziende e gli imprenditori ad avere successo indipendentemente dal settore. Ha scritto più di una dozzina di libri sull’imprenditorialità.

Per chi è Manuale de L’E-Myth riveduto e corretto

Chiunque possieda o voglia possedere una piccola impresa Imprenditori che cercano di trasformare la loro attività in difficoltà in una di successo Chiunque pensi che l’imprenditorialità sia facile
Manuale de L'E-Myth riveduto e corretto - Michael E. Gerber

Altri libri

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.