Logo Piquatro su sfondo nero.
No Excuses! - Brian Tracy

Info Utili

No Excuses!

In sintesi

Niente scuse! (2010) definisce l’autodisciplina come la chiave per raggiungere il successo, spiegando come l’applicazione dell’autodisciplina in tutte e tre le principali aree della vita – successo personale, carriera e felicità generale – possa avere un profondo impatto sul vostro benessere.

Brian Tracy

No Excuses!

No Excuses!

Dovete sempre sforzarvi di imparare di più nel campo che avete scelto. Questo include la lettura di libri, l’ascolto di podcast e la partecipazione a seminari di esperti. Non perdete tempo con le scorciatoie. Raggiungere i propri obiettivi richiede grande autodisciplina e duro lavoro, oltre ad affrontare le proprie paure quando si presentano. Se lo fate, potrete raggiungere la libertà finanziaria e una maggiore felicità generale.
Consigli praticabili:
Investite il 3% del vostro reddito in voi stessi.
Secondo l’American Society for Training and Development, il 3% è la percentuale che le aziende redditizie investono nell’autosviluppo dei propri dipendenti. Se guadagnate 50.000 dollari all’anno, decidete di investire almeno 1.500 dollari per migliorare le vostre conoscenze e competenze. A lungo termine, ne trarrete beneficio.

Autore

Brian Tracy

Brian Tracy è un autore canadese-americano. Ha scritto oltre 70 libri, tra cui i best seller Eat That Frog (2001) e The Psychology of Achievement (1984). È anche un oratore motivazionale e amministratore delegato della Brian Tracy International, che ha fondato nel 1984 per fornire alle persone consigli sulla leadership, sulle vendite e sul raggiungimento del successo.

Per chi è No Excuses!

Debitori che vogliono ottenere la libertà finanziaria Professionisti che vogliono essere i migliori nel loro settore Persone che cercano un modo pratico per superare le proprie paure.
No Excuses! - Brian Tracy

Altri libri

1 Luglio 2023

13 Settembre 2022

17 Luglio 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.