Logo Piquatro su sfondo nero.
Smarter Faster Better - Charles Duhigg

Info Utili

Smarter Faster Better

In sintesi

Smarter Faster Better (2016) combina storie personali e ricerca aziendale per dimostrare che essere produttivi non significa solo gestire l’elenco delle cose da fare, ma fare le scelte giuste e mantenere la giusta mentalità. Questi capitoli offrono consigli su come rimanere motivati, mantenersi in carreggiata e lavorare in team in modo efficace per massimizzare la creatività, la produttività e il successo.

Charles Duhigg

Smarter Faster Better

Smarter Faster Better

Rimanere produttivi, motivati e competitivi significa, in ultima analisi, fare le scelte giuste, sia nella vita quotidiana sia per quanto riguarda gli obiettivi più ambiziosi. Stabilite obiettivi ambiziosi per voi stessi, poi riduceteli in parti raggiungibili. Superate le distrazioni rimanendo preparati. Fare le scelte giuste non è solo un bene per voi, ma anche per il vostro team e per l’azienda nel suo complesso.
Consigli praticabili
Imparate un nuovo concetto parlandone o scrivendone.
La prossima volta che leggete qualcosa di interessante, raccontatelo a un amico o scrivetene un breve saggio. Il cervello elabora le idee in modo più approfondito quando si affronta un argomento, consentendo al cervello di costruire nuove connessioni neurali. Più connessioni neurali si stabiliscono, meglio si comprende un’idea e più si è in grado di ricordarla.

Autore

Charles Duhigg

Charles Duhigg è un giornalista vincitore del Premio Pulitzer per il New York Times. Il suo primo libro, The Power of Habit, è rimasto nella lista dei bestseller del Times per oltre 60 settimane.

Per chi è Smarter Faster Better

Leader che cercano di motivare una squadra Uomini d’affari che vogliono dare energia a un’azienda o ai dipendenti Chiunque abbia un obiettivo serio a lungo termine
Smarter Faster Better - Charles Duhigg

Altri libri

22 Febbraio 2023

8 Luglio 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.