Logo Piquatro su sfondo nero.
The Motivation Code - Todd Henry with Ron Penner

Info Utili

The Motivation Code

In sintesi

The motivation code (2020) approfondisce i diversi tipi di motivazione intrinseca ed esplora il motivo per cui ci comportiamo nel modo in cui ci comportiamo. Ricco di intuizioni sui nostri desideri e bisogni unici, questi capitoli rivelano il pezzo mancante del puzzle della personalità.

Todd Henry with Ron Penner, Todd W. Hall, and Joshua Miller

The Motivation Code

The Motivation Code

Non esiste il lavoro perfetto; qualsiasi ruolo comporta alcuni compiti che si preferisce non svolgere. Ma una volta compreso il vostro DNA motivazionale, potete riorientare la vostra energia professionale. Potete orientarvi verso un lavoro che vi coinvolga e vi soddisfi, in modo da iniziare a prosperare davvero.
Un consiglio utile:
Fatevi aiutare da un collaboratore.
Se gestite un collaboratore, potreste scoprire che la tipica dinamica manager-subordinato non funziona molto bene. Questo perché i collaboratori sono molto concentrati sulle loro relazioni e vogliono che queste relazioni si sentano come una vera e propria strada a doppio senso. Ciò significa che vogliono aiutare voi, così come voi aiutate loro. Quindi, invece di dettare semplicemente le vostre istruzioni, cercate di coinvolgere i collaboratori nel vostro processo decisionale e chiedete la loro opinione.

Autore

Todd Henry with Ron Penner, Todd W. Hall, and Joshua Miller

Todd Henry è il fondatore e CEO di Accidental Creative, una società di consulenza che promuove lo sviluppo personale e la creatività. È anche l’autore del libro The Accidental Creative.

Per chi è The Motivation Code

Chiunque cerchi una maggiore consapevolezza di sé Team manager alla ricerca di nuove intuizioni Appassionati di psicologia pop
The Motivation Code - Todd Henry with Ron Penner

Altri libri

5 Marzo 2023

29 Aprile 2023

18 Settembre 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.