Logo Piquatro su sfondo nero.
The Ruthless Elimination of Hurry - John Mark Comer

Info Utili

The Ruthless Elimination of Hurry

In sintesi

In The Ruthless Elimination of Hurry (2019), il pastore John Mark Comer ci racconta come essere troppo occupato ha distrutto la sua salute mentale, influenzato le sue relazioni e indebolito il suo legame con la sua fede. Rallentando e limitando i suoi impegni, ha guadagnato felicità e benessere in ogni ambito della sua vita. Qui condivide quattro semplici pratiche che ti permetteranno di provare i piaceri di una vita senza fretta.

John Mark Comer

The Ruthless Elimination of Hurry

The Ruthless Elimination of Hurry

Siamo tutti vittime della malattia della fretta. Corriamo da un appuntamento all’altro, lavoriamo a lungo, dormiamo troppo poco e ci sentiamo cronicamente stressati ed esausti. Di conseguenza, le nostre relazioni soffrono e non riusciamo più a essere presenti nella nostra vita. Invece di cercare una soluzione nell’ultima app di meditazione, possiamo rivolgerci agli insegnamenti spirituali della Bibbia. Gesù era un maestro della mindfulness, molto prima che diventasse una parola d’ordine. Sapeva prendersi del tempo per sé, dare priorità alle relazioni significative e limitare i consumi. Imparando dalle sue abitudini quotidiane possiamo scoprire come vivere una vita più serena e appagante.
Consigli praticabili:
Fate da “genitori” al vostro telefono mettendolo a letto presto la sera.
Scorrere il feed di Facebook o rispondere ai messaggi poco prima di andare a dormire riempie la mente di pensieri affollati e notizie stressanti. Trattate il vostro telefono come i vostri figli e “mettetelo a dormire” prima di sera, mettendolo in modalità aereo o chiudendolo in un cassetto. Avrete più tempo per rilassarvi e per entrare in contatto con la vostra famiglia o con i vostri coinquilini e riuscirete ad addormentarvi più facilmente perché la vostra mente è più tranquilla.

Autore

John Mark Comer

John Mark Comer è il pastore della Chiesa di Bridgetown a Portland, Oregon. Ha conseguito un master in studi biblici e teologici presso “Western Seminary. I suoi libri precedenti My Name is Hope e Loveology sono esplorazioni intime di ansia, depressione e matrimonio da una prospettiva spirituale. È anche co-conduttore del podcast This Cultural Moment, sulla complessità del vivere vite spirituali nel mondo moderno.

Per chi è The Ruthless Elimination of Hurry

Persone che si sentono troppo occupate ma non sanno come scendere dalla ruota del criceto Cristiani interessati a un’interpretazione perspicace e moderna della Bibbia Chiunque sia interessato a come la tecnologia ha cambiato le nostre vite
The Ruthless Elimination of Hurry - John Mark Comer

Altri libri

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.