Logo Piquatro su sfondo nero.
Talk Lean - Alan H. Palmer

Info Utili

Talk Lean

In sintesi

Talk Lean ti insegnerà come esprimere i tuoi pensieri in modo diretto, schietto ma cortese. L’autore condivide suggerimenti efficaci e facili da applicare per avere una conversazione produttiva che aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi.

Alan H. Palmer

Talk Lean

Talk Lean

Le riunioni produttive nascono dal coraggio di dichiarare apertamente ciò che si vuole da esse. Cercate di ascoltare con attenzione anche quello che dicono gli altri ed evitate di rispondere negativamente, perché questo non farebbe altro che bloccare la discussione. Prestate attenzione anche ai segnali che il vostro linguaggio del corpo potrebbe inviare.
Consigli praticabili:
Definite l’obiettivo della riunione.
La prossima volta che avete in programma una riunione, prendetevi qualche minuto per pensare esattamente a ciò che volete ottenere con le persone presenti. Poi trovate un modo costruttivo per esprimere questo obiettivo e fatelo all’inizio della riunione.

Autore

Alan H. Palmer

Alan H. Palmer è un laureato a Oxford che in precedenza ha lavorato nel settore della pubblicità internazionale. Oggi, conduce seminari e sviluppa programmi di formazione in tutto il mondo per aiutare le persone ad avere conversazioni produttive.

Per chi è Talk Lean

Chiunque abbia problemi a comunicare al lavoro Chiunque debba confrontarsi quotidianamente con persone difficili Chiunque esiti a esprimere i propri pensieri e sentimenti veri
Talk Lean - Alan H. Palmer

Altri libri

17 Maggio 2023

1 Febbraio 2023

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.