Logo Piquatro su sfondo nero.
Growth Hacker Marketing - Ryan Holiday

Info Utili

Growth Hacker Marketing

In sintesi

Il Growth Hacker Marketing traccia un importante allontanamento dalle pratiche di marketing tradizionali, facendo affidamento sull’uso dei dati degli utenti e sulla progettazione di prodotti intelligenti. Questo libro illustra come le principali società tecnologiche di oggi, come Dropbox e Instagram, hanno utilizzato questa strategia per guadagnare milioni di utenti.

Ryan Holiday

Growth Hacker Marketing

Growth Hacker Marketing

I marketer del growth hacking hanno sviluppato un’ampia gamma di tecniche semplici, economiche e creative per aiutare le aziende, non importa quanto piccole, a raggiungere una crescita rapida. Il growth hacking ha essenzialmente ridefinito il marketing, abbattendo la divisione tra marketing e sviluppo del prodotto.
Consigli pratici:
Premiate gli utenti che imparano a usare il vostro prodotto.
Assicurarsi che i clienti sappiano come utilizzare il prodotto è fondamentale. Se il vostro servizio non è chiaro e facile da usare, rischiate di frustrare i vostri clienti e di perderli. Un modo per educare i clienti è creare un tour e offrire un incentivo per completarlo. Dropbox, ad esempio, offre agli utenti uno spazio di archiviazione extra se guardano un video che spiega le basi del servizio.

Autore

Ryan Holiday

Ryan Holiday è un partner di StoryArk, una società di marketing creativo, ed è stato l’ex direttore del marketing di American Apparel.

Per chi è Growth Hacker Marketing

Chiunque voglia creare una start-up Chiunque lavori nel settore della pubblicità o del marketing Dirigenti che desiderano sfruttare tecniche di business all’avanguardia
Growth Hacker Marketing - Ryan Holiday

Altri libri

29 Aprile 2023

8 Novembre 2022

7 Gennaio 2023

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.