Logo Piquatro su sfondo nero.
How to Have a Happy Hustle - Bec Evans

Info Utili

How to Have a Happy Hustle

In sintesi

How to Have a Happy Hustle (2019) è una guida abilitante per realizzare idee. Punzonando la magia che circonda le startup di successo, Bec Evans rivela come chiunque può trasformare un’idea in un’impresa iniziando in piccolo, pensando in modo creativo e ricevendo feedback dal proprio target. Soprattutto, concentrandosi sul processo di verifica e costruzione di un’idea, connettendosi con le persone e imparando dagli errori, un happy hustle ridefinisce il successo per includere la crescita personale, la realizzazione e il guadagno finanziario. How to Have a Happy Hustle ha vinto la categoria Startup Inspiration ai Business Book Awards 2020 .

Bec Evans

How to Have a Happy Hustle

How to Have a Happy Hustle

Per creare il proprio happy hustle, è necessario essere pragmatici su ciò che serve per trasformare le idee in startup di successo. Non bisogna aspettare che sia la creatività a colpire, ma individuare le opportunità nei problemi che si incontrano ogni giorno e pensare a modi innovativi per risolverli. Poi bisogna portare le proprie idee nel mondo il più rapidamente possibile e ottenere un feedback reale dal proprio mercato di riferimento. Lungo il percorso dovrete essere pronti a fallire ripetutamente e avere la capacità di vedere ogni parte del processo come un’opportunità per imparare e far crescere le vostre idee.
Consigli pratici:
Rubate piccoli ritagli di tempo per lavorare alla vostra attività secondaria.
Uno dei motivi principali che le persone adducono per non sviluppare mai le loro idee creative è che non hanno tempo. Anche se è vero che la maggior parte di noi ha un’agenda piena di impegni, è sempre possibile rubare una o due ore alla settimana per lavorare al proprio progetto. Potete programmarla, renderla una pratica quotidiana o essere spontanei. Provate ad alzarvi un’ora prima al mattino o a fare una passeggiata all’ora di pranzo per pensare ai vostri obiettivi invece di fissare il telefono. Anche un giro di shopping può diventare un’occasione per fare ricerca sugli utenti! Non è necessario andare in ritiro per lavorare alla vostra startup. Ogni piccola porzione di tempo è importante.

Autore

Bec Evans

Bec Evans è un ex capo dell’innovazione la cui attività secondaria è diventata una startup. Oltre a dirigere Prolifiko, è anche scrittrice, oratrice e coach. Aiuta le persone impegnate a trovare il tempo per progetti collaterali creativi e insegna agli imprenditori in erba a trasformare le loro idee in realtà.

Per chi è How to Have a Happy Hustle

Donne che vorrebbero entrare nella tecnologia ma sono state scoraggiate dalla cultura macho men Aspiranti fondatori di startup a cui manca la fiducia, il tempo e il denaro per iniziare Pensatori innovativi desiderosi di presentare le loro idee al mondo Professionisti impegnati desiderosi di sviluppare le proprie capacità imprenditoriali
How to Have a Happy Hustle - Bec Evans

Altri libri

15 Aprile 2023

23 Luglio 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.