Logo Piquatro su sfondo nero.
Napoleon Hill’s Golden Rules - Napoleon Hill

Info Utili

Napoleon Hill’s Golden Rules

In sintesi

Le regole d’oro di Napoleon Hill (2009) offre una vasta gamma di consigli e suggerimenti per migliorare la vostra vita e avvicinarvi alla realizzazione dei vostri obiettivi. L’autore Napoleon Hill ha sviluppato le sue tecniche – molte delle quali derivano dal potere del pensiero positivo – quasi un secolo fa, ma sono ancora la pietra miliare di molte delle attuali teorie di auto-aiuto e di sviluppo personale.

Napoleon Hill

Napoleon Hill’s Golden Rules

Napoleon Hill’s Golden Rules

Il successo non è fuori dalla vostra portata se vi impegnate. Sviluppando i pensieri giusti e rafforzando la fiducia in voi stessi, vi troverete presto ad avvicinarvi ai vostri obiettivi con maggiore facilità. Esiste una serie di tecniche che possono aiutarvi a stabilire importanti contatti sociali, a concludere grandi affari e a sviluppare abitudini utili per semplificarvi la vita, il tutto con uno sforzo minimo. Non sottovalutate mai il potere del pensiero positivo per ottenere cambiamenti reali nella vostra vita.
Consigli pratici:
Vestitevi per il successo.
Essere ben vestiti ha molti vantaggi nel mondo professionale. Innanzitutto, vi farà sentire più a vostro agio e sicuri di voi stessi, due elementi fondamentali per il successo. In secondo luogo, un abbigliamento elegante darà ai vostri colleghi una prima impressione più favorevole di voi, che a sua volta vi renderà più affidabili ai loro occhi.

Autore

Napoleon Hill

Napoleon Hill (1883-1970) è stato un giornalista e scrittore americano. Dal 1933 al 1936 è stato consigliere del presidente Franklin D. Roosevelt.

Per chi è Napoleon Hill’s Golden Rules

Imprenditori Studenti di business e marketing Lettori che vogliono sviluppare abitudini migliori.
Napoleon Hill’s Golden Rules - Napoleon Hill

Altri libri

29 Dicembre 2022

2 Febbraio 2023

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.