Logo Piquatro su sfondo nero.
The 48 Laws of Power - Robert Greene

Info Utili

The 48 Laws of Power

In sintesi

Le 48 leggi del potere (1998) è uno sguardo irriverente sulle caratteristiche fondamentali del potere e su come comprenderlo, difendersi e usarlo a proprio vantaggio. Questi ammiccamenti offrono spunti avvincenti, supportati da esempi storici, sulle dinamiche della competizione e del controllo.

Robert Greene

The 48 Laws of Power

The 48 Laws of Power

Il mondo è stato storicamente governato dal potere e dalla conquista. Certo, nell’era moderna molto è cambiato, ma l’importanza del controllo e del dominio è rimasta. Imparando dai fallimenti e dalle vittorie delle lotte di potere storiche, anche voi potrete diventare una forza da tenere in considerazione.

Autore

Robert Greene

Robert Greene è uno scrittore americano, oratore pubblico e laureato alla University of California, Berkeley. Le 48 leggi del potere è il primo dei cinque bestseller internazionali scritti da Green su strategia, potere e successo.

Per chi è The 48 Laws of Power

Imprenditori che cercano di avere la meglio sul loro mercato Chiunque voglia acquisire potere, o proteggere se stesso e gli altri da esso Persone interessate alla storia delle dinamiche di potere.
The 48 Laws of Power - Robert Greene

Altri libri

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.