Logo Piquatro su sfondo nero.
The Art of Work - Jeff Goins

Info Utili

The Art of Work

In sintesi

The Art of Work (2015) parla di trovare la tua vocazione, quell’obiettivo speciale che ti porta gioia e infonde significato alla tua vita. Questo testo ti insegnerà come trovare la tua chiamata e come mantenerla una volta trovata. La tua chiamata è il segreto per vivere una vita appagante, quindi non lasciartela scappare!

Jeff Goins

The Art of Work

The Art of Work

Tutti hanno una vocazione, un’idea che dà un senso alla loro vita e li spinge ad andare avanti. Quindi sviluppa la consapevolezza di trovare la tua e cerca di vivere una vita portfolio che ti dia la felicità e l’equilibrio di cui hai bisogno. Quando vivrai per la tua vocazione, non solo produrrai un lavoro di cui sarai orgoglioso, ma ti sentirai più realizzato e lascerai un’eredità che continuerà a ispirare gli altri anche dopo la tua morte.
Consigli utili:
Corri dei rischi e commetti degli errori.
È bello quando qualcosa ti mette alla prova: è così che si cresce. Quindi non avere paura di abbracciare le novità e, se commetti degli errori, approfittane. Usali come opportunità di apprendimento per avvicinarti al tuo obiettivo. Seguire la tua vocazione significa uscire dalla tua zona di comfort ed esplorare l’ignoto.

Autore

Jeff Goins

Jeff Goins è l’autore di bestseller come The In-Between, Wrecked and You Are A Writer. Il suo lavoro si occupa principalmente di individuare i tuoi sogni e trasformarli in realtà.

Per chi è The Art of Work

Persone che cercano più significato nella vita Lavoratori infelici Coloro che vogliono scoprire e seguire le proprie passioni
The Art of Work - Jeff Goins

Altri libri

27 Giugno 2023

13 Dicembre 2022

29 Aprile 2023

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.