Logo Piquatro su sfondo nero.
60 Seconds & You’re Hired! - Robin Ryan

Info Utili

60 Seconds & You’re Hired!

In sintesi

60 Seconds & You’re Hired! (1994) è la tua guida per inchiodare il tuo prossimo colloquio di lavoro. Questi capitoli sono pieni di consigli pratici su come attirare l’attenzione di un potenziale datore di lavoro, venderti e ottenere il lavoro dei tuoi sogni.

Robin Ryan

60 Seconds & You’re Hired!

60 Seconds & You’re Hired!

I colloqui sono un’arte e chiunque può ottenere il lavoro che desidera seguendo alcune indicazioni utili. Per impressionare il vostro intervistatore, rispondete alle sue domande in 60 secondi o meno, legando le vostre risposte ai vostri principali punti di forza, all’esperienza e alle competenze rilevanti per la posizione per cui vi state candidando.
Consigli utili:
Inviate un biglietto di ringraziamento scritto a mano per dare seguito al colloquio.
L’invio di un biglietto scritto a mano dopo un colloquio vi distinguerà automaticamente dalla massa, poiché poche persone si prendono il tempo di fare un gesto del genere. Assicuratevi di scrivere questa lettera di ringraziamento su carta intestata professionale, includendo un breve messaggio che ringrazi il datore di lavoro per il suo tempo e ribadisca il vostro interesse. Assicuratevi di spedirla entro 24 ore dal colloquio.

Autore

Robin Ryan

Robin Ryan è un esperta di ricerca di lavoro, consulente di carriera e autrice di libri best seller sulla ricerca di lavoro, interviste, scrittura di curriculum e trattative salariali. È stata ospite di Oprah, dove ha discusso il suo libro e dato consigli sulle tecniche di assunzione.

Per chi è 60 Seconds & You’re Hired!

Persone In cerca di lavoro Consulenti di carriera Studenti in cerca del primo lavoro
60 Seconds & You’re Hired! - Robin Ryan

Altri libri

13 Novembre 2022

15 Marzo 2023

14 Giugno 2023

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.