Logo Piquatro su sfondo nero.
Humanity Works - Alexandra Levit

Info Utili

Humanity Works

In sintesi

Humanity Works (2018) presenta un esame critico del futuro del lavoro. Mescolando ricerca accademica ed esempi reali, questo libro lungimirante esplora come le nuove tecnologie aumenteranno le caratteristiche umane per trasformare anche i settori più consolidati.

Alexandra Levit

Humanity Works

Humanity Works

Il mondo del lavoro non è mai stato statico. Con l’adozione di nuove tecnologie e la riorganizzazione delle norme sociali, il posto di lavoro cambia più rapidamente che mai. Prestando attenzione alle tendenze attuali, è possibile immaginare come un’azienda di successo opererà nei decenni a venire. Con un po’ di lungimiranza e di pensiero creativo, come l’adozione di percorsi di carriera più flessibili, l’assunzione di un maggior numero di lavoratori internazionali o la ricerca di modi per valorizzare i talenti umani con il potere digitale, qualsiasi organizzazione può trarre vantaggio da questi cambiamenti e continuare a prosperare.
Consigli utili:
Non dimenticate il potere del tocco umano.
Certo, un’applicazione o un algoritmo ben progettato possono rendere più efficiente il vostro posto di lavoro, ma non ignorate le persone che stanno dietro alla programmazione. Assicuratevi che l’uso della tecnologia integri e valorizzi i talenti umani a cui avete già accesso.

Autore

Alexandra Levit

Alexandra Levit è un’autrice di best-seller, consulente e futurista che si dedica ad aiutare le aziende Fortune 500 a rimanere competitive e agili nel mutevole panorama del lavoro. Tra le sue opere pubblicate, ricordiamo They Don’t Teach Corporate in College” e le rubriche pubblicate sul Wall Street Journal e sul New York Times.

Per chi è Humanity Works

Chiunque sia interessato al futuro del lavoro Leader di organizzazioni innovative e competitive Lavoratori ambiziosi che navigano in un panorama professionale in continua evoluzione.
Humanity Works - Alexandra Levit

Altri libri

28 Novembre 2022

8 Dicembre 2022

22 Novembre 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.