Logo Piquatro su sfondo nero.
See You at the Top - Zig Ziglar

Info Utili

See You at the Top

In sintesi

Ampiamente considerato un classico del genere self-help, See You At The Top (1975) è una guida passo passo per raggiungere il successo personale. Questi ammiccamenti vi armano di strumenti psicologici e comportamentali, come il pensiero positivo e la definizione degli obiettivi, che vi aiuteranno a vivere una vita sociale, professionale e spirituale arricchente.

Zig Ziglar

See You at the Top

See You at the Top

Ci sono sei passi da compiere se volete avere successo: migliorare l’immagine di voi stessi, rafforzare le vostre relazioni, fissare obiettivi specifici, adottare un atteggiamento positivo, lavorare sodo ed essere spinti da un desiderio ardente. Sebbene non possiate saltare nessuno di questi passaggi nel vostro percorso verso la vetta, siate certi che tutto ciò che vi serve per iniziare è già dentro di voi.
Consigli praticabili:
Rompere le cattive abitudini trovando dei sostituti.
Se volete interrompere una cattiva abitudine, come quella di fumare, cercate di trovare un sostituto. Può essere semplice come mettere un Nuovo Testamento in formato tascabile dove prima tenevate le sigarette. Ogni volta che prenderete le sigarette, vi verrà in mente la Parola di Dio!

Autore

Zig Ziglar

Zig Ziglar (1926-2010) è stato un autore, oratore motivazionale e venditore americano. I suoi oltre 30 libri includono i bestseller Il successo e l’immagine di sé, I segreti per chiudere la vendita e Come essere un vincente.

Per chi è See You at the Top

Cristiani in cerca di una guida alla carriera Imprenditori e liberi professionisti Appassionati di auto-aiuto.
See You at the Top - Zig Ziglar

Altri libri

29 Maggio 2023

8 Settembre 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.