Logo Piquatro su sfondo nero.
Unlearn - Barry O’Reilly

Info Utili

Unlearn

In sintesi

Unlearn (2019) propone un concetto radicale. Per ottenere risultati costanti sul posto di lavoro, devi abbandonare i metodi che ti hanno portato al successo in passato. Questi metodi spesso non tengono conto dei cambiamenti nell’ambiente, rendendoli inefficaci e ridondanti. Invece, seguendo il ciclo di disimparare, puoi adottare un sistema che fornirà costantemente risultati innovativi.

Barry O’Reilly

Unlearn

Unlearn

Abbracciare il Ciclo di Disapprendimento come sistema cambierà il modo in cui pensate, vedete e svolgete il vostro ruolo di leader. Quando accettate che le strategie che avete usato ieri per avere successo potrebbero non servirvi più oggi, diventate aperti a nuove informazioni, possibilità e metodologie. La vostra mentalità diventa espansiva e vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi, invece di essere inibiti da comportamenti che non avete messo in discussione o di cui non siete nemmeno consapevoli. Create un ambiente di lavoro che valorizzi l’innovazione continua e date al vostro team la possibilità di sperimentare. Questo porterà all’innovazione di cui avete bisogno e contribuirà a garantire il vostro continuo successo.
Consigli pratici:
Chiedete a un collega di suggerirvi come disimparare.
Può essere difficile valutare la propria capacità di raggiungere gli obiettivi, ma un collega può aiutarvi in questo. Pensate a qualcosa che volete raggiungere e chiedete loro, su una scala da uno a dieci, quanto siete capaci di realizzarlo. Poi chiedete loro di individuare quali comportamenti vi aiutano o vi impediscono di raggiungere l’obiettivo. Infine, individuate un piccolo cambiamento che potreste apportare per aumentare le probabilità di successo e mettetelo subito in pratica.

Autore

Barry O’Reilly

Barry O’Reilly è un autore e consulente aziendale. Lavora con i leader per consentire ai team di seguire nuovi modelli di business che portano a insights più approfondite e prestazioni più elevate. È coautore di Lean Enterprise: How High Performance Organizations Innovate at Scale, che è stata nominata una lettura obbligata per i leader dalla Harvard Business Review.

Per chi è Unlearn

Leader il cui successo è rimasto fermo Manager che necessitano di ispirare il pensiero innovativo CEO di aziende sull’orlo del fallimento
Unlearn - Barry O’Reilly

Altri libri

2 Agosto 2022

13 Settembre 2022

@2022 Piquattro. Tutti i diritti sono riservati.